Rubrica Interna


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Rapporto con il Pubblico

Ufficio Reclami

UFFICIO RECLAMI

La Casa di Cura Villa Verde garantisce la tutela del cittadino anche attraverso la possibilità per quest’ultimo di sporgere reclamo a seguito di disservizi, atti o comportamenti che abbiano negato o limitato la fruibilità delle prestazioni. L’utente può presentare reclamo secondo le seguenti modalità:

    
  • presentandosi direttamente presso la Direzione Sanitaria negli orari di apertura (dalle ore 08.00 alle ore 14.00) e fornendo oralmente le proprie osservazioni;
  • 
  • telefonicamente, chiamando la Direzione Sanitaria al n. 099.7727606;
  • 
  • tramite email, scrivendo all’indirizzo direzionesanitaria@villaverdetaranto.it compilando il modulo di Reclamo ed imbucandolo nell’apposita cassetta adiacente all’ingresso della Direzione Sanitaria. Il modulo di Reclamo che può essere:
    • richiesto alla Direzione Sanitaria o all’Ufficio Qualità;
    • stampato o fotocopiato da pagina n. 65 della presente Carta dei Servizi;
    • scaricato dal link qui sotto.

    La Direzione Sanitaria provvederà a dare una risposta al reclamo entro 10 giorni dalla data di ricevimento dello stesso.

PEC
Responsabile Protezione Dati Pec
Responsabile Protezione Dati Mail
Organismo di Vigilanza Pec
Organismo di Vigilanza Mail
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- via Golfo di Taranto, 22 -74121 TARANTO
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