La Casa di Cura Villa Verde garantisce la tutela del cittadino anche attraverso la possibilità per quest’ultimo di sporgere reclamo a seguito di disservizi, atti o comportamenti che abbiano negato o limitato la fruibilità delle prestazioni.
L’utente può presentare reclamo secondo le seguenti modalità:
- presentandosi direttamente presso la Direzione Sanitaria negli orari di apertura (dalle ore 08.00 alle ore 14.00) e fornendo oralmente le proprie osservazioni;
- telefonicamente, chiamando la Direzione Sanitaria al n. 099.7727606;
- tramite email, scrivendo all’indirizzo direzionesanitaria@villaverdetaranto.it compilando il modulo di Reclamo ed imbucandolo nell’apposita cassetta adiacente all’ingresso della Direzione Sanitaria. Il modulo di Reclamo che può essere:
- richiesto alla Direzione Sanitaria o all’Ufficio Qualità;
- Stampato o fotocopiato dall'ultima pagina della Carta dei Servizi;
- scaricato dal link qui sotto.
La Direzione Sanitaria provvederà a dare una risposta al reclamo entro 10 giorni dalla data di ricevimento dello stesso.