My default image
CHI SIAMO NEWS DOVE SIAMO AREE DI CURA INFORMAZIONI PIANI CLINICA CONVENZIONI CONTATTI
TARANTO meteo
Casa di Cura Villa Verde Franco Ausiello S.r.l.
- via Golfo di Taranto, 22 -74121 TARANTO
- P.IVA 00943900738 - R.E.A. 84391
- Cap. Sociale € 2.200.000,00 i.v.a
PEC
Responsabile Protezione Dati Pec
Responsabile Protezione Dati Mail
Organismo di Vigilanza Pec
Organismo di Vigilanza Mail
Informazioni Ricovero

PRIMA E DOPO IL RICOVERO

  • L'ACCOGLIENZA DEL PAZIENTE

    L’accettazione sanitaria è collocata al piano terra nell'ala A, ed effettua ricoveri ordinari dalle ore 8.00 alle ore 13.00 di tutti i giorni feriali.
    Il trasporto del paziente dal domicilio ed il suo ritorno in ambulanza è a carico del paziente stesso. Il trasferimento del paziente verso altre strutture sanitarie è a carico della Casa di Cura e viene fornito dai volontari della Misericordia.

    COME AVERE INFORMAZIONI DAI MEDICI

    È un diritto fondamentale dell'utente essere informato sulle proprie condizioni di salute. Pertanto sia il Primario che i medici del reparto sono disponibili in orari stabiliti a fornire tutti i chiarimenti necessari al degente ed ai Suoi familiari.
    Per gli Orari consultare Le Informazioni riportare nelle Schede in Aree DI CURA


    LE VISITE DEI MEDICI

    La visita medica è un mo­mento diagnostico e terapeutico fondamentale ed è quindi assolutamente necessario rimanere nella propria stanza durante gli orari stabiliti ed evidenziati nelle varie U.D.D. Al di fuori di questi orari l'utente ricoverato potrà uscire dal reparto che lo ospita, rimanendo entro l’area della struttura, dopo aver informato gli operatori sanitari del suo spostamento.

    LA DIMISSIONE

    Al momento della dimissione verrà rilasciata all’ utente una documentazione da consegnare al medico curante.Sarà inoltre possibile richiedere presso la segreteria amministrativa una copia della cartella clinica previo pagamento dei relativi diritti. Il rilascio della copia della cartella clinica avverrà mediamente entro 15 giorni dalla data di richiesta.

Rubrica Interna


CLICCA SUL NUMERO E CHIAMA!